La perturbazione che ci ha raggiunto nella serata di ieri, giovedì, si esaurisce già nelle ore notturne con ultimi residui fenomeni all’alba, in seguito avremo tempo variabile ma senza fenomeni degni di nota fatta eccezione per la serata quando tornerà un po’ di instabilità atmosferica specie sui settori prealpini e nord-orientali. Queste le previsioni secondo Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa.
Oggi, venerdì: al mattino nuvolosità diffusa ma con fenomeni assenti o comunque molto deboli, clima umido. Possibili locali schiarite sui settori occidentali.
Nel pomeriggio cielo parzialmente nuvoloso con qualche occhiata di sole. Precipitazioni assenti.
In serata torna un po’ di instabilità sulle Prealpi centro-orientali e localmente anche sulla pianura trevigiana. Quota delle eventuali nevicate attorno ai 1500-1600m.
Temperature minime in aumento e comprese tra 8 e 10 gradi, massime invece stazionarie attorno ai 13-14 gradi in pianura.
Tendenza per sabato:
Torna il tempo stabile sul nostro territorio con ampi spazi di sereno e aria limpida. Solo all’alba potremo avere qualche banco di nebbia ma in dissolvimento. Temperature minime in calo e massime stazionarie.
Le previsioni di domenica:
Altra bella giornata di sole dal mattino alla sera con qualche nube passeggera innocua. Clima tipicamente novembrino con minime tra 2 e 6 gradi e massime attorno ai 12-14 gradi in pianura.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it