Manutenzioni sui binari, chiude per un weekend la Treviso – Portogruaro Caorle

La stazione ferroviaria di Treviso Centrale

Modifiche alla circolazione dei treni regionali sono in programma per i lavori di manutenzione infrastrutturale, da parte del gestore Rete Ferroviaria Italiana, della linea Treviso – Oderzo – Portogruaro Caorle, dalle ore 11.00 di sabato 26 ottobre alle 5 del mattino di lunedì 28 ottobre.

Al fine di garantire la continuità del servizio di trasporto pubblico e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Trenitalia ha previsto corse bus fra Treviso e Portogruaro Caorle.

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza. Rfi e Trenitalia consigliano pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio, visto tra l’altro che le stazioni capolinea (Treviso Centrale e Portogruaro Caorle) offrono numerose coincidenze con treni in servizio su altre linee.

Sui bus non è ammesso il trasporto delle biciclette e non è ammesso il trasporto di animali, ad eccezione dei cani guida. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati