Katiusha è tornata a casa. Appello dei genitori di Naissa sulla Rai

Ancora In corso le ricerche di Naissa Torresan

Katiusha Campanella è tornata a casa dalla sua famiglia: la 21enne si era allontanata volontariamente per diversi giorni.

“Siamo soddisfatti che la giovane abbia deciso di rientrare – afferma il sindaco di Casale sul Sile Stefania Golisciani -: la famiglia si è riunita e questa è la cosa più importante. Come amministrazione, continueremo ad essere a disposizione della giovane e della famiglia per dare loro un supporto, se lo vorranno. Ci teniamo che la famiglia sappia che tutta la comunità è al loro fianco e che faremo il possibile per dare loro un aiuto, se lo vorranno e nel rispetto delle libere scelte di ciascuno”.

Ancora nessuna notizia invece per quanto riguarda Naissa Torresan, la quindicenne che manca da casa dalla mattina del 4 agosto. L’ipotesi è che la giovane possa essersi allontanata assieme a qualche amico facendo perdere le proprie tracce.

Nei momenti prima del suo allontanamento la giovane avrebbe avuto una discussione con la propria famiglia. Ieri la mamma, ai microfoni del Telegiornale regionale della Rai, ha lanciato l’appello per far sì che la figlia possa tornare a casa al più presto.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di: Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts