Incidente in moto, 19enne grave

Un ragazzo feltrino poco più che maggiorenne versa in gravi condizioni all’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso in seguito a un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio.

Mancavano pochi minuti alle 16.30 quando è stato richiesto l’intervento del Suem 118 a Feltre, città che era appena stata teatro di un sinistro con una moto coinvolta (la dinamica dell’accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine, si tratterebbe di uno schianto contro un’auto in via Montelungo).

A farsi male è stato un 19enne residente in città. Sul posto si è recata l’ambulanza di Feltre, ma le condizioni del ragazzo hanno consigliato ai sanitari di fare decollare l’elicottero “Falco 1“, che ha trasportato – in codice rosso – il giovane all’ospedale del capoluogo trevigiano.

Poco prima, sempre nel pomeriggio odierno, era stato “Falco 2” a elitrasportare, questa volta al nosocomio di Padova, un 76enne di Chies d’Alpago rimasto vittima di un incidente domestico. Anche per lui le condizioni, al momento di arrivare in ospedale, erano gravi.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati