Il Premio Gerry a sostegno del contest fotografico “ColoriAMO la Marca di Rosa”

Il Premio Gerry a sostegno del contest fotografico “ColoriAMO la Marca di Rosa”

Un contributo a sostegno della prevenzione oncologica. Con questo intento il Premio Locanda Da Gerry, istituito nel 2008 dall’omonimo ristorante di Monfumo, premia ogni anno il talento giovanile e devolve il ricavato alla Lilt Provinciale di Treviso per sostenere progetti di ricerca e prevenzione del carcinoma mammario, nonché iniziative che vengono declinate sul territorio e sviluppate in sinergia con l’Ulss 2 Marca Trevigiana.

Nei giorni scorsi si è tenuto un momento ufficiale a Villa Ninni Carisi, la sede direzionale dell’Ulss2 Marca Trevigiana, dove il direttore generale Francesco Benazzi ha incontrato il patron del Premio Gerry Menegon e il presidente di Lilt Provinciale Treviso Alessandro Gava, per rimarcare l’impegno comune nella prevenzione oncologica dei tumori femminili.

“Ci tengo a ringraziare l’azienda sanitaria e la Lilt per l’impegno comune, nonché tutti coloro che hanno sostenuto e sostengono da oltre quindici anni il Premio Gerry. La vostra vicinanza è preziosa, perché a ogni edizione, si rinnova l’impegno a valorizzare giovani di talento, senza dimenticare la solidarietà”, commenta Gerry Menegon, patron del premio.

La foto scattata nel parco di Villa Ninni Carisi con Benazzi, Menegon e Gava, insieme a un gruppo di volontarie Lilt, è l’occasione per promuovere il contest fotografico “ColoriAMO la Marca di Rosa”.

I cui termini per la presentazione delle foto sono stati prorogati al 10 novembre.

Basterà scattare una foto che rappresenti un luogo simbolo della Marca Trevigiana, includendo un dettaglio rosa, e si potrà partecipare al concorso.

Lo scatto dovrà quindi essere inviato all’indirizzo e-mail ottobrerosalilt@gmail.com, assieme al modulo d’iscrizione obbligatorio che può essere scaricato attraverso la pagina Facebook Lilt Treviso Odv. Le foto più belle dell’edizione 2024 saranno premiate.

(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Ulss2)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati