I passaporti sono falsi, niente cielo d’Irlanda per tre giovani

Tentano di confondersi come turisti tra i numerosi passeggeri in fase di imbarco nel volo diretto a Cork (Irlanda), cercando di ingannare i controlli di Polizia di Frontiera attuati dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato in servizio all’Aeroporto “Canova” di Treviso, utilizzando tre passaporti francesi abilmente contraffatti, nonché due carte d’identità del Paese transalpino.

Le verifiche documentali, attuate anche tramite strumentazioni sofisticate, hanno permesso di verificare che i documenti validi per l’espatrio esibiti dai tre viaggiatori – due uomini e una donna – erano stati abilmente falsificati.

Sono stati arrestati dalla Polizia di Frontiera, Specialità della Polizia di Stato, i tre passeggeri di 34, 27 e 24 anni che martedì pomeriggio scorso avrebbero tentato di imbarcarsi su un volo aereo in partenza dallo scalo trevigiano diretto a Cork (Irlanda) per possesso di documenti validi per l’espatrio falsificati.

Accompagnati negli Uffici di Polizia di Frontiera, i tre passeggeri hanno confessato di essere in realtà tre cittadini albanesi e di voler raggiungere l’Irlanda per scopi lavorativi – economici.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Questura di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts