Ladri tentano di rubare una cassaforte negli uffici di una ditta a Silea: si danno alla fuga all’arrivo dei Carabinieri

Intervento dei Carabinieri di Silea negli uffici di una ditta di via Massolini, dove nella serata dell’8 dicembre scorso alle 23, ignoti, dopo aver raggiunto il primo piano dello stabile, sono riusciti, previa effrazione di una finestra, a introdursi all’interno e ad asportare la cassaforte, di grandi dimensioni, facendola cadere poi a terra dalla finestra stessa.

Proprio il tonfo della cassaforte al suolo ha però attirato l’attenzione di un vicino che ha allertato il 112 e, quindi, l’immediato intervento di una pattuglia dell’Arma che, evidentemente, ha fatto desistere i malfattori rovinandone i piani.

Nel frattempo, i ladri si sono quindi dati alla fuga. La cassaforte, ancora regolarmente chiusa e contenente circa un migliaio di euro, è stata recuperata e posta sotto sequestro per gli accertamenti tecnici del caso, a cura dei militari dell’Arma.

In nottata i Carabinieri del Radiomobile di Castelfranco Veneto hanno sorpreso in via Lovara un automobilista il quale, sottoposto ad accertamento alcolimetrico, è risultato positivo con tasso superiore a 1 gr./lt.

Per il 31enne è scattata così la denuncia e il ritiro della patente di guida.

(Foto: Carabinieri di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati