Nel corso dell’attività di controllo del territorio, l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Treviso ha tratto in arresto un uomo per inosservanza del divieto di avvicinamento alla ex fidanzata disposto dall’Autorità giudiziaria.
In particolare, lunedì sera è giunta in Sala Operativa la chiamata disperata della donna che riferiva che l’ex fidanzato, in spregio alla misura cautelare in atto, si era presentato sotto casa pretendendo di vedere la figlia avuta dalla donna.
Nonostante la donna, timorosa di una reazione violenta da parte dell’ex, avesse acconsentito alla pretesa, è nato immediatamente un alterco tra l’uomo ed un conoscente della donna, che poco dopo è sfociato in una violenta colluttazione tra i due.
A quel punto la donna ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato. In breve tempo sono confluite sul posto le volanti che, sedata la lite, hanno portato l’ex fidanzato in Questura per tutte le verifiche del caso, traendolo successivamente in arresto per l’inosservanza della misura di avvicinamento alla casa familiare.
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it