Gratta e vince 5 milioni di euro. La titolare della tabaccheria: “Non ci credeva”

Gratta e vince (appunto) 5 milioni di euro. Non credeva ai suoi occhi il fortunato neo milionario trevigiano che nelle scorse ore ha “grattato” il biglietto milionario. Incredula anche la titolare della tabaccheria di via Montello Fiorella Granziera, che assieme al figlio Marco ha assistito “in diretta” alla vincita.

Era martedì mattina della scorsa settimana quando all’arrivo dei nuovi “Gratta e vinci” il cliente era all’interno della tabaccheria. “Mio figlio gli ha chiesto se voleva che gli aprisse un pacco visto che ci erano appena arrivati – racconta la titolare – e così è stato”.

A un certo punto il cliente ha bisbigliato di aver vinto 5 milioni di euro con un tagliando del gioco “Miliardario Maxi”. “Ha chiesto a mio figlio di controllare perché non ci credeva – continua la donna –, e così a un primo controllo anche a Marco è sembrato essere un biglietto vincente”.

Per tagliare la testa al toro, il “Gratta e vinci” è stato inserito nella macchinetta. I titolari della tabaccheria di via Montello, così come l’uomo, faranno fatica a dimenticare la comparsa della scritta “Biglietto vincente, vincita prenotabile in banca”.

“Ovviamente non sapeva bene cosa fare – conclude la titolare –, e così si è recato in banca. Il giorno seguente ci ha detto che i soldi gli dovrebbero arrivare nel giro di una decina di giorni”.

(Foto: per gentile concessione di un lettore)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati