Gli strappano la collanina mentre va alle Fiere di San Luca. Diciottenne rapinato da un gruppo di giovani

Si stava recando alle Fiere di San Luca quando è stato accerchiato da un gruppo di giovani che gli hanno rubato una collanina.

La rapina è avvenuta sabato scorso, 12 ottobre, e ha coinvolto un diciottenne di Treviso.

Il giovane stava percorrendo una strada che da viale IV Novembre conduce all’Alzaia, in via dei Roveri, quando è stato avvicinato da un gruppo di circa dieci ragazzi, probabilmente tutti minorenni.

Uno di loro ha chiesto al diciottenne una sigaretta, un modo per distrarlo, e gli ha strappato la collanina d’oro che indossava.

Dopo il furto, il giovane e i suoi complici si sono rapidamente allontanati, confondendosi tra la folla che si dirigeva verso il luna park.

Nei giorni seguenti, il 18enne ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri di Treviso, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili.

Eccezione fatta per una persona ubriaca che è stata identificata e fatta allontanare dagli agenti della Polizia di Stato, non sembrano essersi verificati altri gravi episodi in questi ultimi giorni di festa.

Importante, comunque, il dispiegamento di Forze dell’Ordine messo in campo dalla Prefettura di Treviso e che ha visto coinvolti Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati