Furto con scasso al bar Rock: un ragazzo arrestato, un altro in fuga

Nella notte, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino algerino di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, sorpreso in flagranza di reato subito dopo aver rubato il fondo cassa del bar Rock di via San Liberale. 

Il video delle immagini di sorveglianza del locale

“Sono stata svegliata dalla notifica dell’allarme – spiega Elen, la titolare del bar – e così ho immediatamente chiamato la Polizia. Poi dalle telecamere di videosorveglianza del locale ho visto i due ragazzini che stavano entrando”. 

L’episodio è avvenuto intorno alle prime ore del mattino, quando la titolare del bar ha allertato il 113 dopo essere stata svegliata dal suono dell’antifurto, scattato a seguito dell’effrazione della porta d’ingresso del locale.

Gli agenti, giunti prontamente sul posto, hanno notato due uomini con atteggiamento sospetto a pochi metri dal bar. Alla vista della pattuglia, i due si sono dati alla fuga. Dopo un breve inseguimento, uno di loro è stato raggiunto e bloccato. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato gli utensili utilizzati per forzare l’ingresso e parte del registratore di cassa sottratto.

Il giovane, identificato come cittadino algerino classe 2003, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per identificare il complice in fuga.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto e video: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts