Furti con scasso in città, arrestati i due presunti responsabili

Arrestati i due presunti responsabili dei furti in serie a Treviso

Nella mattinata di oggi, domenica, la Squadra Mobile di Treviso ha arrestato due persone che, nel corso delle ultime settimane, hanno commesso numerosi furti con arnesi atti allo scasso, prevalentemente rivolti a rubare il contenuto dei registratori di cassa di attività commerciali e esercizi pubblici, effettuati nelle ore notturne.

L’ultimo episodio è di questa mattina, alle ore sei circa, in un’attività commerciale di Treviso, dove sono stati rubati circa 300 euro. I presunti autori dei numerosi furti pluriaggravati sono due italiani rispettivamente di 30 anni e di 44 anni.

Sono in corso in queste ore le attività investigative al fine di ricostruire tutti gli episodi di furto, più di una decina, commessi a Treviso, con il furto di diverse migliaia di euro .

Fondamentale è stato il costante presidio sul territorio della Polizia di Stato, sia da parte delle Volanti che della Squadra Mobile, che nel periodo di Ferragosto hanno intensificato i servizi di prevenzione e contrasto alla criminalità.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts