Seconda rapina nel giro di 48 ore ai danni di un supermercato. Dopo quella avvenuta venerdì sera al supermercato Crai di San Vito di Altivole, ieri sera, a una manciata di minuti dall’ora di chiusura, i malviventi sono entrati al Prix di via Castellana, poco distante dal centro di Treviso.
Un commando di quattro uomini, volto coperto e mitra spianati, è entrato nel punto vendita e si è fatto consegnare parte dell’incasso della giornata. In pochi minuti i rapinatori erano già a bordo di una Panda Gialla, lasciata parcheggiata e con il motore acceso di fronte al supermercato, e hanno fatto perdere le proprie tracce.
Su quanto accaduto stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato, che in pochi minuti sono arrivati a sirene spiegate al supermercato. Sono stati sentiti i pochi clienti presenti e recuperate le immagini delle telecamere di videosorveglianza del punto vendita.
L’auto, rubata qualche ora prima a Maserada sul Piave, è stata abbandonata dai rapinatori qualche centinaio di metri dopo il colpo. Dopo il secondo colpo in successione, anche se non è certo che si tratti dello stesso commando di Altivole, torna l’incubo delle rapine ai supermercati.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata