Grave incidente questa mattina, poco prima delle 9, a Mogliano Veneto. Una coppia di anziani coniugi è stata investita e sbalzata da un’auto lungo via XXIV Maggio nelle vicinanze della chiesa. Pare che i due stessero attraversando sulle strisce pedonali, ma l’esatta dinamica verrà chiarita dalle indagini della Polizia locale.
La persona alla guida dell’auto si è immediatamente fermata e ha chiamato, assieme ad alcuni passanti, i soccorsi. In pochi minuti sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che, dopo aver prestato le prime cure in loco, hanno trasportato i feriti all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove sono ricoverati in gravi condizioni ma, pare, non in pericolo di vita. A subire i traumi maggiori sarebbe stato l’uomo, che è stato anche intubato.
Sono stati gli agenti della Locale di Mogliano Veneto a effettuare i rilievi e gestire il traffico. Al momento la dinamica non è ancora chiara: fondamentali, per far luce sulle cause di quanto accaduto, saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata