Il Tribunale di Treviso ha convalidato oggi venerdì l’arresto del 27enne italiano resosi protagonista mercoledì di una fuga lungo la Strada Feltrina dopo avere eluso l’alt intimatogli dai Carabinieri della Compagnia di Montebelluna, impegnati in una perlustrazione del territorio a Paese.
La pattuglia dell’Arma si apprestava a controllare una Lancia Y sospetta, il cui conducente ha tuttavia tentato la fuga percorrendo l’importante arteria per alcuni chilometri, effettuando manovre pericolose per se stesso e gli altri utenti della strada (mezzi pesanti compresi), tra l’altro alla guida di un’auto risultata rubata a Marcon, in provincia di Venezia.
La fuga è terminata con lo schianto della Y vicino a una tabaccheria e l’arresto del giovane conducente, pregiudicato e con patente revocata, per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.
Nell’immediatezza del fatto l’uomo è stato posto ai domiciliari, in attesa dell’udienza odierna che ha convalidato l’arresto.
(Foto e video: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it