Nel corso dei controlli straordinari del territorio effettuati dalla Questura di Treviso nelle aree comprese tra Conegliano, Paese, Preganziol e Treviso, il bilancio è di una denuncia per un caso di ubriachezza molesta e di aggressione a pubblico ufficiale verificatosi lo scorso fine settimana, in viale della Repubblica a Treviso.
Protagonista del fatto è I.F., nigeriano di 32 anni sorpreso dagli agenti mentre procedeva a zig zag a bordo della sua bicicletta.
L’uomo è finito a terra e per questo gli agenti, che hanno assistito alla scena, lo hanno soccorso notando, però, un atteggiamento aggressivo e ostile dell’uomo nei loro confronti.
Subito è stato portato in Questura per ulteriori accertamenti, durante i quali il 32enne è andato in escandescenza, aggredendo più volte gli agenti di Polizia, che sono riusciti a calmarlo solo dopo diverse ore, una volta svaniti gli effetti delle sostanze alcoliche assunte.
Per lui è scattata la denuncia di reato di resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta.
Le operazioni, in sostanza, hanno portato a un arresto, alla denuncia di otto persone e tre segnalazioni amministrative per consumo di droga e stato di ubriachezza manifesta, per un totale di 372 persone identificate e 500 veicoli controllati.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it