Controlli di polizia intensificati, arrestata donna di Conegliano e il suo amico, danneggiavano un autobus in sosta

Nel corso della settimana, a seguito della intensificazione dei controlli disposta dalla Questura di Treviso in occasione delle festività natalizie, anche con la collaborazione del reparto prevenzione crimine e dell’unità cinofila antidroga di Padova, le volanti di Treviso e Conegliano hanno effettuato tre arresti e denunciato all’autorità giudiziaria 13 persone.

L’attività si è svolta prevalentemente a Treviso, Conegliano, Montebelluna e Oderzo, e in diversi comuni limitrofi, per cui sono state identificate circa 600 persone e controllate 3.300 vetture.

Nella notte dello scorso martedì un cittadino ha segnalato due persone che visibilmente preda dei fumi dell’alcol, stavano danneggiando un autobus in sosta in Lungo Sile Mattei.

Alla vista dei poliziotti i due prima si sono rifugiati all’interno dell’autobus e poi quando gli agenti hanno aperto e sono saliti per portarli fuori e ragionare si sono lanciati contro gli operatori aggredendoli con calci e pugni.

poizia2

Accompagnati in questura, dopo essere stati riportati a miti consigli, si è scoperto che i due non erano nuovi a episodi simili: identificati sono stati dunque arrestati S.G. 43 anni, originaria di Conegliano, e l’amico P.P. 50 anni vicentino. A loro carico l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

A Villorba ieri sono stati controllati con cane antidroga decine di studenti nei pressi della stazione ferroviaria, con esito negativo.

(Fonte e foto: Questura di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati