Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti dalla Questura di Treviso, sono stati conseguiti importanti risultati operativi.
Ieri la Squadra Mobile ha rintracciato e arrestato un cittadino straniero classe ’87, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, commessi a Treviso a partire dal 2021.
Il trentasettenne, in particolare, condannato in via definitiva per diverse cessioni di cocaina ed eroina, è stato portato nel carcere trevigiano di Santa Bona, dove dovrà scontare 2 anni, 3 mesi e 19 giorni di reclusione.
Sempre ieri, le Volanti della Polizia hanno rintracciato, nel corso di un mirato controllo avventori, una trentacinquenne straniera destinataria di un ordine di carcerazione.
Sulla donna gravava un cumulo di pene per svariati furti e altri reati commessi in diverse province del Veneto tra il 2017 e il 2018, tra cui una circonvenzione di incapace, fatto per il quale era stata condannata in via definitiva a due anni di reclusione.
La trentacinquenne, dopo essere stata rintracciata dalla Polizia di Stato all’interno di un esercizio commerciale di via Terraglio, è stata condotta nel carcere femminile della Giudecca a Venezia.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Polizia di Stato)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata