Calci e pugni, 6 minorenni mandano all’ospedale due maggiorenni

La Polizia a Treviso

Violenta aggressione tra giovanissimi lungo le mura di San Teonisto: è quanto accaduto il 25 aprile scorso in città. Nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Treviso hanno identificato e denunciato uno dei 6 giovani coinvolti. 

Da quanto fino ad ora appreso l’aggressione sarebbe avvenuta da parte di un gruppetto di sei minorenni ai danni di due diciottenni che sono stati gettati a terra e presi a calci e pugni. Per loro si è reso necessario il ricovero in Pronto Soccorso dove i sanitari hanno riscontrato alcune ferite giudicate guaribili in una settimana.

Le indagini della Polizia di Stato hanno permesso di identificare uno dei sei giovani che ha partecipato all’aggressione: si tratta di un minorenne che è stato denunciato in concorso per lesioni pluriaggravate e danneggiamento visto che a uno dei due sono stati spaccati gli occhiali. 

Le indagini della Squadra Mobile stanno proseguendo per risalire agli altri autori del pestaggio mentre al momento non sono chiare le cause dell’aggressione.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati