Si terrà domani, venerdì 20 settembre (alle ore 20.30) a Vedelago, al Cinema Teatro Sanson, la presentazione del libro “Banca Prealpi SanBiagio 130 anni – La Banca con un futuro che viene da lontano”.
L’evento rientra nella serie di iniziative organizzate per celebrare i 130 anni dell’Istituto di Credito Cooperativo con sede a Tarzo, parte del Gruppo Cassa Centrale: un percorso iniziato nel 1894, con la costituzione della Cassa Rurale e Artigiana di Montaner, la più antica tra le dieci Banche storiche che convivono nella realtà di Banca Prealpi SanBiagio, oggi presente con 67 filiali in sette province del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, di cui una a Vedelago, aperta nel giugno 2021.
L’evento, a ingresso libero, si aprirà con i saluti istituzionali da parte dell’Amministrazione comunale di Vedelago, seguiti dagli interventi del presidente di Banca Prealpi SanBiagio, Carlo Antiga, e dal direttore della filiale locale, Gianluca Bonel.
Cuore della serata, la presentazione del libro dedicato ai 130 anni dell’Istituto di credito, curato dal dott. Severino Marcon. Al termine è previsto un breve momento conviviale.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata