Arrivano i Mercati Internazionali in città: 4 giorni per degustare i migliori cibi scoprendo l’artigianato più ricercato

Regioni d’Europa – Mercati Internazionali, format della maxi Mostra-Mercato dedicata al cibo e all’Artigianato, farà tappa a Treviso da oggi giovedì 18 a domenica 21 maggio. Per quattro giorni di fila, con orario continuato dalla mattina alla sera, sarà possibile gustare i migliori cibi italiani e no, scoprendo da vicino anche l’artigianato più ricercato.

Tra le Mura e viale Bartolomeo D’Alviano ci saranno circa 80 bancarelle per una full immersion di cibo e artigianato tipici dei Paesi europei. A Regioni d’Europa non saranno presenti soltanto prodotti dell’enogastronomia italiani ma anche spagnoli, francesi, irlandesi, inglesi, tedeschi e poi articoli di bigiotteria, incensi, tessuti, prodotti per la casa, cosmetici e tanto altro ancora.

Dal buon cibo italiano e straniero alle birre tipiche del Nord Europa, dalla pasticceria francese al tè nero inglese, fino all’abbigliamento e all’arredamento. Gli stand di Regioni d’Europa sono ricchi di sorprese per far felici grandi e piccoli.

Regioni d’Europa è un progetto realizzato da Apeca, Prisma, Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con FIVA ASCOM.

(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts