Altra notte di sangue sulle strade della Marca: 23enne alla guida di una Golf si schianta contro un Doblò e muore

Ennesima giovane vita spezzata nelle strade della Marca. Nella notte appena trascorsa, poco dopo le 2.30, in un violento scontro frontale un giovane trevigiano, S. M. di 23 anni, ha perso la vita. Il drammatico incidente è avvenuto in via Argine San Marco al confine tra i comuni di Zenson di Piave e San Biagio di Callalta.

La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Treviso, ma pare che la Golf con a bordo S. M. si sia schiantata frontalmente con un Fiat Doblò guidato da uno straniero nato nel 1998. A causa del violento impatto la Golf è finita contro un capitello votivo posto sul bordo della carreggiata. 

Si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del fuoco che, arrivati dal distaccamento di Motta di Livenza, hanno estratto i due conducenti dalle rispettive auto. Ogni tentativo di rianimazione per il giovane si è dimostrato vano e i sanitari del Suem 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Ferito in gravi condizioni, ma pare non in pericolo di vita, il conducente dell’altro mezzo che è stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Durante tutte le operazioni di soccorso e i rilievi la strada è rimasta chiusa al traffico. Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco di Treviso che con il carro crolli hanno provveduto al puntellamento dell’edicola votiva danneggiata in seguito all’impatto. Le operazioni sono terminate all’alba.

Non si ferma dunque la strage di giovani sulle strade della provincia. Meno di una settimana fa quattro ragazzi, neppure ventenni, avevano perso la vita in uno schianto avvenuto in via Cordignano a Godega di Sant’Urbano (vedi articolo/).

(Foto: Vigili del Fuoco Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts