Al “Santuario” il premio speciale della Camera di Commercio

Il presidente Mario Pozza ha premiato con il Premio speciale della Giunta Camerale il Bar gelateria “Al Santuario” di Boatto Pierina e c. Snc di Motta di Livenza.

La prestigiosa premiazione si è svolta alla presenza di 400 persone tra premiati, familiari, numerosi sindaci ed autorità civili e militari e tante emozioni, nella sala Borsa della Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti, in occasione della cerimonia della Premiazione Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico.

La motivazione che ha portato al conferimento del premio è stata questa: “Dal 1968 un must stop per chi va al Santuario: serietà, professionalità e cortesia accompagnano la cura e la qualità dei prodottiUna delle gelaterie storiche del Veneto che grazie alla passione per il lavoro, alla genuinità degli ingredienti e all’expertise maturata in oltre 50 anni di attività, rappresenta un’eccellenza del territorio, nel rispetto della tradizione”.

A ricevere il premio sono state la proprietaria Pierina Boatto e le nuore Stefania e Nicoletta alla presenza delle autorità regionali, provinciali e comunali.

“A Motta di Livenza – ha ricordato il presidente Pozza – c’è il Giubileo al Santuario della Madonna dei Miracoli. In questa occasione c’è una grande processione di fedeli che arrivano numerosi e da oltre 50 anni, con valore di continuità d’azienda, la famiglia del bar Al Santuario fornisce un servizio continuo, con grande passione e dedizione, facendo sentire tutti ben accolti e ristorati con prodotti di qualità”.

“Ogni premio – evidenzia il presidente  – è molto più di un riconoscimento: è un abbraccio collettivo, un applauso sincero a quegli imprenditori, lavoratori e personalità che con dedizione quotidiana hanno trasformato le sfide in traguardi, lasciando un segno indelebile nel cuore dell’economia trevigiana e bellunese”.

La Camera di Commercio di Treviso-Belluno | Dolomiti è custode dei valori che animano il territorio. Con il concorso per la Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico, rende omaggio alle storie di chi ha scelto di dedicare la propria vita, con passione e dedizione, alla crescita delle comunità economiche e sociali.

Con i premi speciali della Giunta Camerale, inoltre, viene dato riconoscimento istituzionale a coloro che, negli àmbiti più disparati e in tutti i Paesi del mondo, hanno portato lustro al territorio, con grande motivo di orgoglio e ispirando le generazioni future. La Camera di Commercio di Treviso-Belluno | Dolomiti è fiera di accompagnare questi protagonisti, celebrando il loro percorso e rinnovando, insieme a loro, la fiducia nel nostro futuro.

“Con grande emozione e orgoglio – conclude Pozza – l’essere vicino ai territori, intesi come imprese, amministrazioni e associazioni, con questo premio è una meravigliosa occasione, non solo istituzionale, ma d’incontro e conoscenza per affermare il grande valore che rappresenta ciascuna persona premiata, unitamente alle proprie famiglie, essenziali tasselli per lo sviluppo economico e la tutela sostenibile dei territori. Ringrazio per il valore dell’operato e per l’esempio che questa generazione dà alle prossime generazioni”.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Camera di Commercio Belluno – Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati