A bordo del motorino rubato forzano il posto di blocco: denunciati due minorenni

Sono stati denunciati i due minori (entrambi 16enni) che lo scorso 29 aprile, a bordo di un motorino rubato, hanno forzato un posto di blocco nella zona di Santa Bona a Treviso.

Le indagini della squadra Mobile della Polizia di Stato non sono riuscite ad accertare che siano stati i due giovani a rubare, la sera precedente al fatto, il motorino a un rider mentre si era allontanato dal mezzo per consegnare del cibo a domicilio in via Roma.

I due giovani la sera del 29 aprile, a bordo del motorino, dopo non essersi fermati al posto di blocco della Polizia Locale di Treviso hanno fatto perdere le proprie tracce abbandonando il mezzo e scappando a piedi. Sulle loro tracce si sono messi anche gli agenti delle Volanti della Questura di Treviso che in quel frangente erano riusciti a fermare uno dei due giovani.

Il ragazzo, italiano, è stato denunciato per ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere in quanto trovato in possesso anche di un manganello telescopico.

Le indagini della Squadra Mobile della Polizia di Stato sono riusciti a risalire all’altro ragazzo, che si è appurato essere alla guida del motociclo, seppur senza patente. Oltre alla denuncia per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale è stato multato per aver guidato il motorino senza patente.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati