Esulta la Scuola di Pattinaggio Artistico Musano per gli ottimi risultati ottenuti dalle atlete Sofia Ciacia e Sofia De Lazzari agli World Skate Games 2024 a Rimini.
Ciacia ha vinto la medaglia d’argento, laureandosi vice-campionessa mondiale nella specialità Inline Senior femminile, mentre De Lazzari ha ottenuto la medaglia di bronzo classificandosi terza nella specialità Inline Junior femminile.
“Grazie alle nostre ragazze – commentano dalla Scuola di Pattinaggio Artistico Musano – per le emozioni che ci hanno regalato in questo meraviglioso campionato del mondo. Forza, determinazione, costanza, impegno, fiducia e serenità sono solo alcune caratteristiche che hanno contraddistinto il percorso che vi ha portato ad indossare queste due meravigliose medaglie”.
“Un lavoro di squadra – concludono – che vi ha permesso di vivere emozioni forti e di regalarle a noi che vi abbiamo seguito. Complimenti ragazze, continuate a brillare!”.
“Siamo orgogliosi dei prestigiosi risultati raggiunti dalle atlete della Scuola di Pattinaggio Artistico Musano – commenta Maria Giovanna Favero, vicesindaco di Trevignano con delega allo sport -, una società che ha sempre curato con grande professionalità e attenzione la preparazione ma anche la crescita delle atlete e degli atleti. Negli anni ci hanno abituato a podi di assoluto prestigio: a Sofia Ciacia e a Sofia De Lazzari le congratulazioni di tutta l’amministrazione e comunità di Trevignano!”.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Scuola di Pattinaggio Artistico Musano)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata