Sabato 14 settembre gli impianti sportivi “Toni Feltrin” di Falzè di Trevignano hanno ospitato la “Festa dello Sport” organizzata dall’amministrazione comunale di Trevignano con la collaborazione delle associazioni sportive del territorio.
Durante l’evento è stato possibile conoscere e sperimentare le discipline promosse dalle numerose associazioni sportive attive nel Comune.
La giornata si è aperta con la sfilata di tutti i gruppi ed è proseguita con l’alzabandiera ufficiale alla presenza del sindaco Franco Bonesso e dell’amministrazione comunale.
In seguito, c’è stata la sperimentazione delle attività sportive da parte dei numerosissimi bambini e ragazzi giunti alla festa.
A conclusione della giornata, si sono svolte le premiazioni degli atleti che nella scorsa stagione sportiva si sono distinti per i risultati raggiunti.
“Sono davvero un gran numero – commentano dall’amministrazione comunale – gli atleti di Trevignano che lo scorso anno sono saliti su podi nazionali ed internazionali. La Festa dello Sport è ritornata a Trevignano dopo qualche anno di stop ed è stata accolta con molto entusiasmo. Numerosi aspiranti atleti con le loro famiglie hanno preso parte a questa giornata accompagnata anche da musica, buon cibo e un clima conviviale e costruttivo”.
Le associazioni che hanno partecipato sono state UC Trevignano A.s.d., Gruppo cicloturistico Signoressa, Class Ballet, Gruppo Podistico Musano, A.s.d. Colibrì, Karate Trevignano & Montebelluna, U.s. Fulgor, U.s. Trevignano, Motoclub Motorari, A.s.d. Tennis Trevignano, A.s.d. Scuola di Pattinaggio Artistico Musano.
L’amministrazione comunale ha voluto ringraziare tutte le realtà sportive del paese per la preziosa e costruttiva collaborazione nell’organizzazione dell’evento.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Comune di Trevignano)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata