Musano dice addio a Ottorino De Longhi: fu assessore e imprenditore nel settore dell’abbigliamento

Ottorino De Longhi

“Visse per l’amore della famiglia. Riposa nella serenità del giusto. Rivive nella luce di Dio”: è stata scelta questa frase per l’epigrafe di Ottorino De Longhi, mancato mercoledì 5 luglio all’affetto dei suoi cari all’età di 81 anni.

Molto conosciuto a Trevignano, in particolare nella frazione di Musano, negli anni Novanta De Longhi fu assessore in Comune. Prima del raggiungimento della pensione, fu imprenditore nel settore dell’abbigliamento.

“Ci uniamo al dolore della famiglia – commenta il sindaco Franco Bonesso – ringraziando Ottorino per l’impegno politico e amministrativo a servizio della propria comunità”.

De Longhi lascia la moglie Flora, la figlia Lisa, gli adorati nipoti Asia ed Eros, le sorelle Onorina Gabriella, i cognati, le cognate, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che lo hanno apprezzato in vita.

L’ultimo saluto al caro Ottorino sarà dato sabato 8 luglio, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Musano. Il corteo partirà dall’ospedale di Montebelluna alle ore 10.

Il Santo rosario sarà recitato venerdì 7 luglio, alle ore 19, nella stessa chiesa.

I familiari ringraziano anticipatamente tutte le persone che si uniranno a loro nel ricordo e nella preghiera per il loro congiunto.

(Foto: Onoranze funebri Filippetto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati