A 150 all’ora con l’Abarth in centro abitato, poi pubblica il video su Instagram. Il sindaco: “Mai più!”

Sconcerto e incredulità nella comunità di Trevignano per la notizia di un giovane che, come documentato da un video pubblicato su Instagram, avrebbe percorso via Villette a Musano in auto a 150 km/h.

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, si tratterebbe di un neopatentato che, per attirare l’attenzione verso di sé, si sarebbe fatto beffe delle regole del Codice della strada ma, soprattutto, di quelle del buonsenso.

Grande il rischio che hanno corso le persone che vivono, frequentano o attraversano le vie centrali della frazione. “È una questione delicata – commenta il sindaco Franco Bonesso -. La situazione era già nota e le Forze dell’ordine stanno lavorando per individuare il responsabile di questo comportamento. Purtroppo, c’è gente che corre molto forte sulle nostre strade. Qui, però, ci troviamo di fronte a una pericolosissima bravata che non deve assolutamente ripetersi”.

I Carabinieri sono al lavoro per individuare e punire l’autore del video e il proprietario dell’auto, una Fiat 500 Abarth, secondo quanto prescrive la legge in questi casi.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati