Disagi con il trasporto pubblico per gli studenti di Tarzo.
A segnalarlo è una mamma di quel Comune, la quale ha scelto un gruppo social locale per segnalare un disservizio che, stando alle sue parole, avrebbe già personalmente fatto presente all’azienda di trasporti Mom – Mobilità di Marca.
Secondo il racconto di questa mamma, la scorsa settimana una dozzina di ragazzi sarebbe rimasta letteralmente a piedi e non sarebbe neppure la prima volta che ciò accade.
“La corriera delle 7.20 ha lasciato a piedi una dozzina di ragazzi in centro a Tarzo – ha scritto -. È arrivata, ha aperto le porte, le ha richiuse ed è partita”.
La signora ha spiegato di aver voluto far sapere quanto avvenuto e di aver fatto la segnalazione alla Mom, “perché è già la seconda volta in una settimana che succede“, invitando quindi le altre madri a fare altrettanto.
Ha poi aggiunto che, in un altro momento, la corriera sarebbe “arrivata con 40 minuti di ritardo. In ogni caso, quando arriva a Tarzo è strapiena, tanto che i ragazzi fanno fatica a salire” ha specificato.
Secondo quanto appreso, da verifiche di Mom i disagi scaturirebbero nel momento in cui molti studenti utilizzano il secondo di due bus che transitano a Tarzo a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, “snobbando” il primo.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata