Il Comune di Tarzo aveva deciso di chiudere un tratto di via Località Molino di Fratta, a causa dei numerosi episodi di camper e caravan rimasti incastrati nella strada.
Tale decisione non sarà provvisoria o prevista solamente per il periodo estivo, ma permanente, come ha fatto sapere il sindaco Vincenzo Sacchet: “La strada ad un certo punto si restringe ed essendoci lì vicino un campeggio, è successo spesso che la via rimanesse bloccata a causa di qualche mezzo pesante rimasto incastrato”.
“Per questo – ha proseguito il primo cittadino – anche per preservare un’area che è stata soggetta a diversi interventi, abbiamo preso la decisione della chiusura: la strada rimarrà chiusa per sempre ai veicoli. Potranno circolare i residenti ai quali, per il momento, non verrà richiesto alcun cartellino o documento da esibire”.
“Inoltre – ha concluso Sacchet – le abitazioni sono raggiungibili anche da altre due o tre strade, quindi anche questo particolare ci ha incentivato nel chiudere per sempre la via”.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it