Banca Prealpi SanBiagio, NoixNoi e Centro di Medicina organizzano una serata con Marino Bartoletti

Marino Bartoletti

Banca Prealpi SanBiagioNoixNoi e Centro di Medicina promuovono l’incontro “Sport, passione e storie: un viaggio con Marino Bartoletti“, che avrà luogo venerdì 4 aprile alle ore 20:00 presso l’Auditorium Prealpi SanBiagio di Tarzo (TV) in via La Corona, 45.

Protagonista della serata, Marino Bartoletti, conduttore e giornalista, profondo conoscitore del mondo dello sport, affiancato da due grandi icone nazionali e del trevigiano, Gianni De Biasi, noto allenatore ed ex calciatore, e Marzio Bruseghin, ciclista professionista di straordinario valore. Il confronto, condotto da Stefano Boscariol, giornalista di grande esperienza, sarà aperto dai saluti istituzionali di Flavio Salvador, presidente di NoixNoi e Vicepresidente di Banca Prealpi SanBiagio.

L’appuntamento è organizzato dall’Istituto di Credito Cooperativo, parte del Gruppo Cassa Centrale, dall’Associazione di mutuo soccorso ETS NoixNoi e il Centro di Medicina di Conegliano, con la collaborazione del Gruppo Alpini di Tarzo.

L’evento inizierà con un’introduzione curata dal Centro di Medicina di Conegliano, sul tema “Fare sport, tra vizi e virtù“. Gli interventi della cardiologa Debora Cian e dello psicologo e psicoterapeuta Andrea Franceschin, moderati dal giornalista e divulgatore scientifico Marco Ceotto, offriranno spunti di riflessione su benefici e criticità dell’attività sportiva. La serata si concluderà in un brindisi offerto dal Gruppo Alpini di Tarzo, così da creare un momento di scambio di idee ed opinioni, celebrando la passione per lo sport con i protagonisti dell’evento.

L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non verranno gestite prenotazioni.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts