Schianto auto-moto questo pomeriggio, mercoledì 21 luglio, a Susegana.
L’incidente è avvenuto lungo la Pontebbana, ad avere la peggio nell’impatto un 22enne alla guida del veicolo a due ruote, una Honda nera, che tutt’ora è ricoverato all’ospedale di Conegliano per le ferite riportate.
Dai primi accertamenti del caso sembrerebbe che la Fiat 500 bianca proveniente da Conegliano per andare in direzione Susegana, stesse svoltando a sinistra in via Galvaligi quando la moto guidata dal ragazzo, anch’essa proveniente dalla stessa direzione, sarebbe andata ad impattare contro la vettura.
L’impatto tra i due veicoli pare sia stato molto violento e il centauro sbalzato a terra dopo il contatto con la parte posteriore della Fiat.
Sul posto, oltre agli operatori del Suem 118, che hanno soccorso il motociclista trasportandolo all’ospedale di Conegliano, è arrivata anche una pattuglia della polizia locale del coneglianese, giunta sul luogo per i rilievi della dinamica e la ricostruzione delle responsabilità.
Il traffico è stato regolato dalla locale in senso unico alternato. Non ci sono stati particolari disagi legati alla viabilità.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it
Susegana, scontro tra auto e moto lungo la Pontebbana. 22enne ricoverato all’ospedale di Conegliano

