Susegana, l’avviso del Comune: non percorrete a piedi il ponte provvisorio sul Piave

Susegana bailey corsia

Non si può andare a piedi sul Bailey. L’avviso è stato diramato nelle scorse ore dal Comune di Susegana, dopo l’apertura di ieri del ponte provvisorio (nella foto) che sorge accanto a quello in restauro lungo la statale Pontebbana, sopra il letto del Piave a Ponte della Priula.

“Anas ha posizionato apposita segnaletica sulla viabilità alternativa a Ponte della Priula, che non consente il transito ai pedoni – riporta il messaggio proveniente dal municipio di piazza Martiri della Libertà – Si invita pertanto la cittadinanza a non percorrere tale viabilità provvisoria a piedi, a tutela della propria incolumità”.

Evidentemente qualcuno deve aver affrontato la deviazione camminando, magari per semplice curiosità, fatto che però ha messo in allarme il Comune.

“Si tratta di un impedimento temporaneo – rimarca in chiusura l’avviso – Il ponte ristrutturato prevede infatti due passerelle ciclopedonali di 1,60 metri l’una ai lati della strada”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts