Susegana, “Fuori Vino in Villa” quest’anno è anche in cantina: i ristoranti propongono un’anticipazione

Oggi, venerdì 11 maggio, sarà possibile ordinare “un piatto Vino in Villa” abbinato all’ultima annata del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg e realizzati per la 21esima edizione di Vino in Villa. “Fuori Vino in Villa” è l’anteprima della tradizionale manifestazione, che si terrà come da tradizione domenica 20 maggio al Castello di San Salvatore a Susegana, e sarà diffusa tra i Comuni della Denominazione.

Quest’anno “Fuori Vino In Villa” è ancora più ricco, non solo sono arrivati a 40 i locali che proporranno ai loro ospiti fino a domenica 20, un piatto speciale in abbinamento al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg. I consumatori riconosceranno i locali aderenti grazie ai materiali di comunicazione esposti. I protagonisti di questa seconda edizione del Fuori Vino in Villa saranno ancora ristoranti stellati, ma anche osterie e locande tradizionali, senza tralasciare le enoteche.

L’iniziativa è l’occasione per celebrare nella sua terra d’origine e con i consumatori locali, il successo internazionale di un prodotto che ormai da anni è simbolo del made in Italy all’estero.

(Fonte: www.prosecco.it).
(Foto: archivio Qdpnews.t).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts