Lunghe code sul ponte del fiume Piave a Pointe della Priula, sulla statale Pontebbana per un tamponamento multiplo avvenuto poco prima delle 12.15 che ha coinvolto di seguito una Fiat Croma, una Lancia Ypsilon, una Mini e una Renault Clio.
Per cause ancora da precisare e su cui stanno eseguendo gli accertamenti gli agenti della polizia locale, l’incidente è avvenuto molto probabilmente per la distrazione di uno degli automobilisti che non si è avveduto in tempo del rallentamento dovuto al traffico intenso del mezzogiorno.
Non ci sono stati feriti, a parte qualche contusione che non ha richiesto l’intervento di ambulanze, e sul posto la polizia locale ha attivato un senso unico alternato, che sta rallentando ulteriormente la viabilità, ma che diventa indispensabile per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi.
E’ intervenuta anche una squadra di tecnici e operai dell’Anas perché il motore di una delle auto coinvolte ha perso l’olio e si dovrà mettere in sicurezza il tratto di carreggiata imbrattata prima di riaprire la statale.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it