Hanno approfittato dell’unica notte in cui l’anziana proprietaria, che di solito per la notte ospita i nipoti e non dorme mai da sola, si era spostata in casa di uno dei figli, per entrare e rubare. O almeno cercare di trovare qualcosa da rubare.
È avvenuto la scorsa notte in via Pascoli a Ponte della Priula quando una o più persone, per la cui identificazione stanno indagando i carabinieri, dopo aver scassinato la porta di entrata dell’abitazione dell’anziana e una volta all’interno hanno messo a soqquadro tutte le stanze, lasciando a terra cassetti e vestiario.
Hanno avuto tutto il tempo per cercare a fondo, ma secondo una prima stima effettuata dalla proprietaria e i suoi congiunti, dalla casa non sarebbe stato asportato nulla di particolarmente rilevante. È rimasto solo un gran disordine, segno inequivocabile del passaggio dei malviventi.
Ad accorgersi del raid, andato a vuoto, è stato il figlio della signora questa mattina quando ha riportato a casa la madre: la porta era visibilmente compromessa, e ben presto i sospetti si sono concretizzati nell’amara sorpresa della visita sgradita in casa.
Del fatto sono stati avvisati i carabinieri della stazione di Susegana.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it