Cordoglio a Ponte della Priula per la scomparsa di Sandra Fedeli (nella foto), mancata prematuramente all’affetto dei suoi cari all’età di 54 anni.
La donna, morta nelle prime ore della giornata di oggi, ha affrontato con grande dignità la malattia, che aveva scoperto ad agosto 2019, fino all’ultimo momento.
Sandra Fedeli era molto conosciuta in paese anche per la sua professione di insegnante di scuola primaria, nella quale si era distinta come docente all’avanguardia, tra le prime a credere nelle potenzialità delle nuove tecnologie applicate al settore dell’educazione.
Il fratello Pierluigi la ricorda come una persona estroversa e molto attiva, una donna dalla grande sensibilità che amava profondamente la vita.
Nel mese di ottobre 2019 Sandra aveva sofferto molto per la morte del padre, il colonnello Gino Fedeli, al quale era molto legata (qui l’articolo).
La donna lascia il marito Stefano, la mamma Graziella, il fratello Pierluigi, le cognate Giada e Donatella, i nipoti Lorenzo ed Eleonora, i suoceri Renzo e Raffaella, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto a Sandra Fedeli avrà luogo giovedì 28 gennaio 2021, alle ore 14.30, nel Tempio Votivo di Ponte della Priula mentre il Santo rosario sarà recitato nella stessa chiesa alle ore 19.30 di mercoledì 27 gennaio.
Dopo il rito funebre la cara Sandra proseguirà per la cremazione.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Terzariol).
#Qdpnews.it