Ad oggi risultano essere due gli scomparsi: assieme alla giovane ha fatto perdere le proprie tracce anche il fidanzato Alex, da poco maggiorenne. L’ipotesi sembra quello di un allontanamento volontario di coppia visto che tre giorni fa anche i famigliari del giovane hanno segnalato ai Carabinieri il suo mancato rientro a casa.
Denuncia formalizzata nonostante non fosse la prima volta che il giovane non facesse ritorno a casa. Non era mai capitato però che stesse via per così tanto tempo e che il suo cellulare risultasse irraggiungibile per un periodo così lungo.
Nessuna risposta neanche da parte di Isabella, neppure ai messaggi che amici e famigliari le hanno mandato nei profili social, mentre in tutto il Comune sale la preoccupazione.
Isabella Trestianu ha lasciato la propria abitazione lo scorso 4 luglio. Al momento dell’allontanamento indossava una t-shirt bianca con scritte sul retro, pantaloni in tuta neri, marca Nike, scarpe da ginnastica bianche con righe nere, marca Adidas, e uno zaio Eastpak marrone con bretelle nere.
La ragazza è alta 180 cm, pesa 75 kg, carnagione chiara. I capelli sono neri, altezza spalle.
Le indagini di Carabinieri e Polizia proseguono serrate ed è stato attivato anche il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse.
Chiunque avesse qualsiasi tipo di informazione può contattare i Carabinieri di Conegliano al numero 0438666500 o può rivolgersi direttamente alle caserme di Conegliano o Susegana.
(Foto: Prefettura Treviso).
#Qdpnews.it