Stava attraversando la statale Pontebbana sulle strisce pedonali, quando è stato investito da un furgone: è quanto accaduto poco dopo le 18 di oggi mercoledì a Ponte della Priula. L’uomo è stato medicato e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano, dove si trova ricoverato.
Per permettere i soccorsi dei sanitari del Suem e i rilievi della Polizia locale del Coneglianese il traffico, già molto congestionato a causa dell’alto numero di veicoli che transitano lungo la statale nell’ora di punta, è stato praticamente bloccato, causando lunghe code in entrambi i sensi di marcia.
Stando a quanto fino ad ora appreso l’uomo, residente in paese, stava attraversando la Statale all’altezza dell’ortofrutta quando, superato il centro della carreggiata, è stato investito – per cause in corso di accertamento – dal furgone che procedeva in direzione Susegana.
L’impatto, a causa proprio della coda, non è stato molto violento, anche se i segni dell’investimento sono ben visibili sul cofano del furgone e l’uomo sarebbe stato sbalzato in avanti di ubna decina di metri.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Simone Masetto)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata