Gruppo FitUP, aperto un nuovo centro fitness in paese

Gruppo FitUP, aperto un nuovo centro fitness in paese

Doppietta per il Gruppo FitUP che sabato 19 ottobre ha aperto a Susegana un nuovo centro fitness. L’ampia struttura di oltre 1200mq si trova nell’ex concessionaria “De Bona” e completa il parco commerciale di Via Conegliano 75.

Il Gruppo FitUP raggiunge quindi quota quattro palestre in Veneto e prosegue con il suo piano aziendale con la previsione di aprire ulteriori 40 strutture in Italia entro settembre 2025, 11 delle quali nelle province di Treviso e Venezia.

Durante l’evento inaugurativo hanno partecipato le istituzioni del territorio per il tradizionale “Taglio del nastro”, seguito da set scenici e dal taglio della torta.

“Questa struttura di 1250mq è stata interamente progettata sulla base dell’esperienza raccolta negli ultimi club aperti e mira consolidare il nostro format in termini di design, arredo e servizi – ha dichiarato Matteo Mosconi, General Manager del Gruppo. – Oltre 35 persone tra collaboratori interni e fornitori hanno lavorato in questi mesi e ci hanno permesso la realizzazione di questa struttura di eccellenza, orgoglio per il nostro intero gruppo: a loro va tutto il mio ringraziamento. Inizieremo a lavorare ora per garantire un servizio al livello delle aspettative”.

“La palestra rimarrà aperta 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno e presenta alcune curiosità tecniche degne di nota: La rete di luci Led a basso consumo regolerà la sua intensità automaticamente, in funzione della luminosità esterna. Non è inoltre presente alcun allaccio alla rete metano, in quanto tutti gli impianti di condizionamento sono ora completamente elettrici e indipendenti. Contiamo quindi di ridurre il nostro impatto energetico del 18% con notevoli risparmi per l’ambiente e per il portafoglio dei nostri clienti – conclude -. FitUP oggi conta 47 club attivi e promette di impiegare oltre 10 persone del territorio per il solo store di Susegana”.

(Autore: Dplay)
(Foto: FitUp)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati