Electrolux in lutto: addio all’ex operaio Sergio Tonasso, aveva 60 anni

Sergio Tonasso

Dolore nello stabilimento Electrolux di Susegana per la morte di Sergio Tonasso, mancato all’affetto dei suoi cari lunedì 14 ottobre all’età di 60 anni.

Operaio altamente specializzato, Tonasso era in pensione da 4 anni e lavorava ai prototipi dei frigoriferi in officina modelli Omod.

“Abbiamo appreso della morte del nostro ex collega dell’Omod da pochi anni in pensione – si legge in una nota del gruppo social Skatenati Electrolux -, Sergio Tonasso, marito della nostra collega, ora team leader turno 4 in linea 2, Gabriella Lucchetta“.

“Ci stringiamo – conclude – in un affettuoso e silenzioso abbraccio di cordoglio a lei, a tutti i familiari e suoi cari, per la prematura e improvvisa scomparsa. Le condoglianze a Gabriella dalla Rsu, a nome di tutti i dipendenti Electrolux”.

Oltre alla moglie Gabriella, Tonasso lascia il figlio Federico, i fratelli, le cognate, i nipoti, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Sergio sarà dato giovedì 17 ottobre, alle ore 15.30, nella Chiesa parrocchiale di Godega di Sant’Urbano. Il Santo Rosario verrà recitato mercoledì 16 ottobre, alle ore 20, nella stessa chiesa; dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.

La fede ritrovata

In una Electrolux scossa dalla scomparsa dell’ex collega Tonasso, c’è spazio anche per una bella notizia: come riportato via Facebook dal gruppo “Skatenati”, una fede nuziale in oro appartenente a un lavoratore dello stabilimento suseganese, che era andata persa, è stata ritrovata da colleghi e riconsegnata al legittimo proprietario, che ha ringraziato.

“Un gesto solidale che segna l’onestà presente tra noi lavoratori e di cui andare fieri” chiosano gli Skatenati Electrolux.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Onoranze funebri Zanette srl)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati