È morta a 59 anni Ida Masini: sarebbe diventata nonna a giorni

Ida Masini

Lutto a Ponte della Priula a causa della prematura scomparsa, avvenuta a soli 59 anni di Ida Masini. Ida è mancata, “circondata dall’amore di tutti i suoi famigliari che fino all’ultimo le hanno tenuto la mano”, nella tarda serata di ieri, lunedì. 

“La malattia era comparsa già qualche anno fa, raccontano i famigliari – ma si era aggravata soltanto negli ultimi mesi. Nonostante questo, non si è mai arresa e ha combattuto con grande forza e coraggio“.

Ida era molto conosciuta da tutti in paese anche grazie alla sua gentilezza e il suo profondo amore per famiglia e amici. “Tra pochi giorni sarebbe diventata nonna della sua prima nipotina, alla quale ha continuato a pensare in tutti questi mesi” concludono i famigliari. 

Ida lascia il marito Ivano, la figlia Veronica con Carlo, il figlio Federico, la mamma Elisabetta, i suoceri Marisa e Felice, il fratello Riccardo con Daniela, la sorella Teresa con Bortolino, la sorella Martina con Giuseppe, la cognata Orietta, il cognato Tonino con Serena, e i nipoti che tanto le hanno voluto bene. 

La famiglia desidera esprimere un sincero ringraziamento a tutto il personale medico dello I.O.V. di Castelfranco Veneto che, con grande professionalità e umanità, ha assistito Ida nel corso della sua malattia.

Le esequie si terranno venerdì 11 alle ore 15.30 nella la chiesa di Ponte della Priula dove la sera precedente, giovedì 10 ottobre, alle ore 19.30 sarà recitato anche il Santo Rosario. 

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Onoranze Funebri Terzariol)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati