Da Ponte della Priula alla convocazione in nazionale, orgoglio per Elisa Sant: “Non me l’aspettavo, sarà un’esperienza unica”

Arriva un’altra convocazione in nazionale per un’atleta del progetto Fast Volley.

Dopo la chiamata, avvenuta circa un mese fa, per Emma Bortolotti, si aggiunge Elisa Sant al gruppo di giovanissime che lavoreranno in palestra con i tecnici federali.

La palleggiatrice di Ponte della Priula, classe 2005, è stata convocata per il 13 giugno al centro Pavesi di Milano proprio dal Direttore tecnico delle attività nazionali giovanili Marco Mencarelli.

“Questa è una notizia che non mi aspettavo di ricevere ma che mi ha molto sorpreso in positivo – commenta Elisa – Spero vada tutto bene, io cercherò di vivere al meglio il momento, poi come andrà, andra. Sarà sicuramente una bella e unica esperienza“.

In questi stage di qualificazione nazionale femminile, iniziati a maggio 2021, Mencarelli e collaboratori osservano le giovani promesse della pallavolo italiana per cercare le atlete meritevoli, un domani, di indossare la maglia azzurra.

Anche questa convocazione, oltre ad essere motivo d’orgoglio per la società, è un altro segno che rende manifesta la ricercata evoluzione del progetto di scuola di pallavolo del team di Susegana, che da anni cerca di crescere mirando ad un continuo miglioramento della sua attività.

(Foto: Pallavolo Susegana).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati