Blackout in tutto il comune: cittadini senza corrente e persone bloccate negli ascensori 

Una scorcio di Colfosco

Blackout nel comune di Susegana: improvvisamente questa mattina poco prima delle 11 moltissime abitazioni del capoluogo, Ponte della Priula e Colfosco sono rimaste senza corrente. 

Molte le chiamate a vari amministratori di condominio per persone che sono rimaste chiuse all’interno degli ascensori: per loro si è reso necessario l’intervento di tecnici specializzati per farli uscire. 

Al momento non si conoscono le cause dell’assenza di corrente ma molto probabilmente questa è riconducibile a un guasto. L’amministrazione comunale ha invitato i cittadini a chiamare il numero verde 803500 di E-distribuzione per avere risposte in merito alle tempistiche di riattivazione del servizio. 

Dopo una decina di minuti la situazione è ritornata alla normalità, almeno in alcune zone del comune: non è la prima volta che il comune di Susegana – come molti altri nella Marca – sono rimasti al buio. La scorsa settimana l’interruzione di corrente è durata per circa quattro ore creando importanti disagi alla cittadinanza.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it  

Total
0
Shares
Articoli correlati