Aria di cambiamento in casa Pallavolo Susegana, nuovo logo per il team. Ros: “Ripartiamo con rinnovato entusiasmo”

“L’idea del nuovo logo è nata perché sentivamo una necessità di cambiamento. Siamo grati e non dimentichiamo tutto quello che abbiamo fatto ieri ma ora ripartiamo con un atteggiamento diverso, per evolverci”: queste le parole di Luca Ros, presidente del’ A.s.d. Pallavolo Susegana, che nel nuovo logo vede un segno tangibile del cambiamento.

Dal 2003, ovvero dalla nascita della società, il logo era rimasto invariato. Aveva subito quattro anni fa un restyling ma continuava a mantenere i caratteri e la forma di quello originario. 

“Ora il nostro nuovo logo è stato disegnato, in collaborazione con dei professionisti, da Davide Battistella, che lavora con noi che da tempo gestendo gli impegni a cui partecipa la società. – afferma Ros – I colori, giallo e verde, sono sempre stati quelli previsti dal nostro statuto: protagonisti del nuovo disegno, abbiamo deciso di renderli ufficiali, per valorizzarli“.

Grazie alla grande attenzione nell’applicazione dei protocolli i gruppi di atleti hanno continuato ad allenarsi nei mesi in cui l’emergenza pandemica lo permetteva, e ora finalmente vedono all’orizzonte la possibilità di ricominciare con le tradizionali attività organizzate dalla società e di confrontarsi in tornei anche internazionali: “Il 19 giugno parteciperemo a Bibione ad un torneo in cui ci saranno circa venticinque delle nostre piccole atlete”.

“A fine agosto – prosegue – siamo riusciti ad organizzare la consueta settimana di ritiro in Piancavallo con tutti i nostri atleti, e da fine giugno partirà, per il secondo anno, il nostro campo estivo della durata di quattro settimane”.

Infine a settembre si ripartirà con i campionati, sperando che le vaccinazioni, da ieri aperte anche ai più giovani, aiutino a ritrovare la normalità perduta ormai da svariati mesi.

(Foto: Pallavolo Susegana).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati