Si perdono col kayak sul Piave: recuperati dai Vigili del Fuoco

Brutta disavventura per due ragazzi che questa sera si sono persi sul greto del Piave. La chiamata alla sala operativa dei Vigili del Fuoco e arrivata attorno alle 21.40, quando il sole era già tramontato e quindi la situazione potrebbe essere stata complicata dall’oscurità. 

Pare che i due si fossero persi dopo un pomeriggio trascorso con il kayak sulle acque del Piave. Al momento non è ancora chiaro se la coppia si trovasse in difficoltà mentre era in acqua o facesse fatica a trovare la strada del ritorno una volta arrivata a riva.

L’intervento, andato a buon fine, dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Treviso si è concentrato nell’area golenale del fiume tra Spresiano e Lovadina. Nessuna persona è rimasta fortunatamente ferita.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…