Alle 2.10 di questa notte un equipaggio della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Treviso, nell’àmbito dell’attività di contrasto ai reati predatori, ha effettuato un controllo in via Galvani a Spresiano su un’auto Volkwagen Polo.
Alla guida del mezzo c’era un uomo di 48 anni, con numerosi precedenti è già conosciuto per i suoi trascorsi giudiziari, trovato in possesso di un registratore di cassa e di un attrezzo da scasso.
Una decina di minuti più tardi, i militari dell’Arma della Stazione di Spresiano hanno eseguito un sopralluogo in un’azienda di via Postioma a Villorba, in seguito a una segnalazione di furto. Sul posto, si è constatato che ignoti avevano forzato la porta principale, sottraendo un registratore di cassa contenente 104,69 euro.
Il registratore rinvenuto durante il controllo a Spresiano è stato riconosciuto come quello rubato, con all’interno ancora l’intera somma. L’uomo fermato è stato quindi dichiarato in arresto e condotto negli uffici della Sezione Radiomobile per ulteriori accertamenti.
Le indagini proseguono per determinare eventuali ulteriori responsabilità e per individuare eventuali complici.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata