Domenica 10 novembre è stata inaugurata la nuova struttura polivalente in via M. de Tuoni a Lovadina di Spresiano.
Il centro sarà a disposizione delle associazioni del territorio e conterrà la nuova piattaforma per lo Skating Spresiano.
Un’opera molto attesa dai cittadini, costata 900 mila euro, che, grazie al contributo del Miur, è finalmente a disposizione del territorio.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il sindaco di Spresiano Marco Della Pietra e gli esponenti dell’amministrazione comunale.
“La struttura polifunzionale di Lovadina – spiega il primo cittadino -, è un orgoglio per l’amministrazione che porta a casa un’importante opera pubblica che si va a sommare ad altri interventi già realizzati e ad alcune opere ancora in itinere”.
“Vorrei sottolineare – continua -, inoltre, che oggi in questo territorio ci sono oltre 10 milioni di euro di opere pubbliche che stiamo terminando o che abbiamo appena concluso, come quella che abbiamo inaugurato. Al termine di questi 10 anni di vita amministrativa, avremo realizzato opere pubbliche per oltre 20 milioni di euro”.
La nuova struttura polifunzionale ha sia uno scopo ludico per poter promuovere feste e rassegne ma anche sportivo.
Questo centro disporrà di una pista di pattinaggio regolamentare, ma potrà essere a disposizione di altre discipline sportive, culturali e ricreative di Spresiano.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Spresiano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata