Copertoni, bici e container: “discarica abusiva” tra gli alberi. Un denunciato

I Carabinieri forestali, assieme ai colleghi dell’Arma della Stazione di Villorba, hanno denunciato un 53enne di Spresiano che, in quasi 800 metri di terreno boschivo, avrebbe creato una vera e propria discarica tra i due Comuni.

Corposo il materiale che i militari, dopo un sopralluogo, hanno ritrovato, tra i quali 19 cerchioni compresi di pneumatici, diverse biciclette, cinque motorini per il pompaggio idrico e un container pieno di materiale ferroso.

Ad allertare i Carabinieri erano stati alcuni residenti, che hanno segnalato la presenza del materiale nella zona boschiva. Ora i militari stanno indagando per cercare di capire se si tratti di materiale di proprietà dell’uomo o se stesse gestendo una vera e propria discarica abusiva.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Carabinieri)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts