Sernaglia della Battaglia, l’inseguimento e poi lo schianto: tre in arresto, a bordo dell’auto trovati 900 grammi di hashish

Un inseguimento rocambolesco ieri sera, giovedì 23 maggio, si è concluso con un violento schianto e tre arresti.

E’ successo in via Castello a Sernaglia della Battaglia, quando erano da poco passate le ore 22. Nel corso di un normale controllo di perlustrazione del territorio, una pattuglia dei Carabinieri di Pieve di Soligo ha notato tre persone su un’auto, una Audi A3 di colore grigio, che viaggiavano in modo sospetto: alla vista degli uomini dell’Arma, invece di rallenatare, l’auto si è subito data alla fuga a tutta velocità per le vie di Sernaglia della Battaglia, proseguendo per Pieve di Soligo.

Sernaglia droga carabinieri
Tuttavia, a causa del fondo stradale sdrucciolevole e dell’eccessiva velocità, l’autovettura è uscita fuori strada interrompendo la propria fuga ed i Carabinieri sono riusciti a fermare i tre soggetti. Sottoposti a perquisizione, all’interno dell’abitacolo venivano rinvenuti due panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di circa 900 grammi. I tre soggetti, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Treviso, sono stati reclusi presso le Case Circondariali di Treviso e Venezia.

Tre quindi le persone tratte in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: L.M.R.D.S., classe 1982 nato in Portogallo residente a Conegliano, barista, con precedenti di polizia; S.E.H, classe 1980 nato in Marocco residente a Conegliano, operaio, con precedenti di polizia; F.A., classe 1986 nata in Marocco residente a Conegliano, operaia, incensurata.

{cwgallery}

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata e Carabinieri Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati